Un matrimonio in bianco e blu

DOESN'T EVERYONE WANT TO BE ADORED TO THE POINT OF POETRY? - Tyler Knott Gregson

 

Terzo e ultimo capitolo del servizio editoriale scattato a luglio, se vi state domandando cosa vi siete persi, potete scoprirlo cliccando qui e qui.

Questa volta i protagonisti sono in due e io devo confessarlo: ADORO fotografare le coppie. L'amore si sente vibrare nell'aria, come se fosse una melodia che solo i più sensibili riescono ad ascoltare. È come guardare un film romantico e ritrovarsi a tifare per i protagonisti. Avete presente quella sensazione? È così specifica che si dovrebbe trovare una parola nuova e unica per definirla. Io la chiamerò con il termine che più le si avvicina: empatia. Osservare Giorgia e Vittorio è stato così, emozionante e coinvolgente. E sia la location che lo styling non hanno fatto altro che intensificare la sensazione di trovarsi nel bel mezzo di un film!

Il filo conduttore del servizio è uno stile rustico-chic con dettagli blu. Villa Cernigliaro è l'ambientazione perfetta per questo genere, perché ha un'eleganza vissuta e romantica. Abbiamo giocato con i contrasti: l'abito e i dettagli luminosi per lei contro la semplicità del completo di lui, il tavolo di legno scuro decorato con delicati fiori viola/blu e brocche vintage, il decor antico e ricercato, teatro dell'amore di due giovanissimi sposi.

Anche qui, il team di vendors ha svolto un lavoro eccellente! Qui sotto, tutti i credits e le foto del servizio.

Wedding & Event Styling: Italy with Love Weddings + Miriam Callegari

Wedding Planner:  Italy with Love Weddings

Photography: Miriam Callegari

Location: Villa Cernigliaro

Dress & accessories: Honeymoon Italia

Flowers: Il Glicine

Cake: Dolci e Abbracci

Models: Giorgia Crida, Vittorio Cucco

Hair: Alfredo per René

Make Up: Anna Anisimova

Film developing & scanning: Carmencita Film Lab

Canon 550D / edited with VSCO Film

Canon AE1 + Kodak Portra 400