Gli dei innamorati
UNA RIVISITAZIONE POP DELL'ANTICHITÀ CLASSICA
Quando Valentina di Letteraventidue mi ha contattata per collaborare ad uno styled shoot ispirato all'antichità greca, ero letteralmente entusiasta.
L'idea è nata proprio da una suite grafica che univa la freschezza e il minimalismo della modernità al richiamo classico dell'arte greca antica. Una base di partenza e un mix di stili che ci hanno offerto tanti spunti: l'azzurro pallido delle grafiche, gli accenni alla Grecia, l'intento di rappresentare i nostri sposi belli e fieri come dei moderni, ma anche spensierati, vivaci e contemporanei. La nostra dea ha una coroncina dorata, ma ascolta Spotify con le cuffiette durante il getting ready; il nostro dio posa come una statua, ma ha il corpo tatuato; insieme si abbracciano plastici, da angolazioni perfette per le la sessione di ritratti di rito, ma poi fuggono per le vie della città per scatti in movimento e selfie da condividere.
La regia di Valentina e l'impegno prezioso dei fornitori hanno prodotto un risultato che spero vi piaccia e vi ispiri. Un grazie di cuore va quindi a:
LOCATION: Palazzo Saluzzo Paesana
CONCEPT & WEDDING STATIONERY: Letteraventidue
VIDEO: Video al Chilo
WEDDING PLANNER: Coquette Atelier Wedding & Event Planning
FLORAL DESIGNER: Tiziana Bongiorni Allestimenti Floreali
ABITI: Maura Brandino - Il Sogno Atelier
MODELLI: Margherita Agati per DS Model Management - Alessandro Mariatti
MAKE UP & HAIR STYLING: Rosanna Curci
SCARPE SPOSO: La Marchigiana
BRIDAL HEADPIECES: Señorina - Couture bridal headpieces
GIOIELLI: My Golden Age
WEDDING CAKE: Passione: Cupcakes
BUSTO DI GESSO: Gipsoteca di Paolo Mondazzi
ALLESTIMENTI: Centronoleggio