#24consigliperglisposi - 13: La scusa per sentirti più bella

Mi rivolgo a te, sposa dal compagno particolarmente refrattario all’obiettivo: se del servizio di engagement non ne vuole sapere, o se magari non interessa a nessuno di voi, puoi sempre considerare un prematrmoniale solo per te. Un servizio boudoir.

Un servizio boudoir è uno shooting in intimo, compreso di trucco professionale e hair styling, per sentirti davvero stupenda. E parlo di raffinatezza e bellezza, di luce soft e naturale, femminilità dolce e assolutamente non volgare. Possiamo realizzarlo in una camera, in studio, oppure, se vuoi qualcosa di non convenzionale e la stagione lo permette, anche all’aperto! Come in alcune foto che vedi qui.

Puoi anche realizzare delle stampe o un piccolo album da regalare al tuo futuro sposo. O semplicemente per te stessa, in fondo chi ha bisogno di una scusa per sentirsi bellissima?


Hai mai pensato a questo genere di servizio? Ti piacerebbe realizzarlo? Contattami se desideri più informazioni. E torna qua domani perché parleremo di affinità: fra me e te.