Non aspettare che sia tutto perfetto
Non avete anche voi la sensazione che ogni cambio di stagione sia il momento giusto per cominciare qualcosa? E non vi sembra che l'autunno porti con sé quell'energia specifica e inconfondibile, quasi elettrica, così tipica di ogni nuovo inizio? Settembre mi dà più slancio di gennaio e non mi fa sentire in colpa per non stilare liste di buone propositi (che comunque dimenticherei in un cassetto). Mi fa venire voglia di passare subito alla pratica, di mettermi all'opera, di migliorare piccole e grandi cose. Mi viene voglia di comprare una sciarpa e un profumo nuovi, di cambiare colazione, di aggiornare la playlist che ho ascoltato in loop per tutto agosto.
E nel lavoro, per me è stato il momento giusto per dare riorganizzare il sito. Ordinarlo, ristrutturarlo, aggiungere informazioni e rinfrescare l'immagine. Il processo ha richiesto tempo - e quando si ha il pallino che tutto sia perfetto ce ne vuole sempre più del dovuto. Ma dopo un po', si fa la pace con le proprie ossessioni e si finisce con il fregarsene che tutto sia impeccabile. L'importante è non fermarsi. Cominciare, e andare avanti.
Così ottobre è arrivato come uno strano, personale Capodanno e sto festeggiando la mia nuova casa virtuale bevendo tè e invitando tutti a venire a trovarmi. L'indirizzo è lo stesso, ma vi sembrerà tutto un po' nuovo e diverso. Fatemi sapere se vi piace e soprattutto se trovate ciò che state cercando; è il momento ideale per fare nuovi progetti. Per conoscerci e prenotare il vostro servizio, specialmente se si tratta di un matrimonio. Non vedo l'ora di raccontare una nuova storia, la vostra.