Una storia di famiglia

Era febbraio del 2016 quando Roberta mi ha contattata per un servizio fotografico di gravidanza. Aspettava Tommaso, il suo primo bimbo, e abbiamo scattato in primavera, in un campo di colza in piena fioritura. Da lì, ho testimoniato per lei ogni momento importante della crescita di Tommy: appena nato, i suoi primi mesi, il suo battesimo, i suoi primi passi, i suoi primi due compleanni e l’arrivo di Linda, nata a dicembre 2018.

Le foto più recenti risalgono a pochissimi di giorni fa, di nuovo fra i fiori, gialli e rosa. Ma le troverai solo alla fine di questo post, perché la storia comincia da quel pancione del 2016 e qui ci sono quasi tre anni condensati in un po’ di scatti: come un grande album di famiglia che ho avuto il privilegio di creare per Roberta, Matteo, Tommy e d’ora in poi anche per Linda. E la storia (la vita) continua.

Sarà un’ovvietà, ma ecco a cosa penso scorrendo questo post: il tempo vola. E il piccolo prodigio delle fotografie è trattenere per sempre tutto ciò che cambia così in fretta. Se stai pensando di immortalare la tua dolce attesa o i piedini del tuo bimbo, non aspettare: ora è già il momento perfetto.

I miei servizi di maternità e famiglia partono da 120€, ma il loro valore personale non ha prezzo. Contattami e sarò felice di darti più informazioni.